la t.e.n.s. - sito internet dott. cosma

Vai ai contenuti

la t.e.n.s.

L'unità TENS dentale J5 a batteria, come il suo predecessore J4, fornisce una stimolazione elettrica controllata, periodica e bilaterale per aiutare a fornire rilassamento muscolare, maggiore circolazione sanguigna e maggiore libertà di movimento.
L'unità J5 Dental TENS è l'ultima di una serie di prodotti Myotronics con una storia di oltre cinquant'anni di efficacia clinica. È noto che i muscoli cervicali svolgono un ruolo significativo nella postura della testa e di conseguenza possono influire sull'occlusione. Per anni molti dentisti hanno stimolato questi muscoli cervicali a rilassarli come parte del processo complessivo di diagnosi e trattamento.
L'unità J5 Dental TENS fornisce quattro canali di stimolazione del paziente, ciascuna coppia sinistra e destra con i propri controlli. Ora, con la capacità di stimolare quattro siti muscolari contemporaneamente, il J5 aiuta a migliorare l'efficacia del trattamento risparmiando tempo per medico e paziente.



Come i suoi predecessori, è l'unico vero stimolatore bilaterale a 4 canali simultanei nel suo genere e incorpora circuiti unici e sicuri. Uno strumento prezioso nelle procedure ambulatoriali per la regolazione occlusale e nella registrazione del morso, è utile anche nel trattamento di alcuni tipi di disfunzione TMD e dolore associato
Created with WebSite X5
Torna ai contenuti