Cure dentali a rate senza finanziamento? - sito internet dott. cosma

Vai ai contenuti

Cure dentali a rate senza finanziamento?

Pagare il dentista a rate senza finanziamento nei nostri studi è possibile.
Noi dello studio dentistico Cosma sappiamo benissimo che le cure dentarie possono incidere sul bilancio familiare comportando spesso sacrifici o dover perfino rinunciare alle terapie.
Per venire incontro alle esigenze dei pazienti e dare a tutti la possibilità di curarsi abbiamo pensato a formule di pagamento molto vantaggiose.
Siamo riusciti a stipulare importanti accordi con le società finanziarie che offrono le migliori condizioni sul mercato.
Queste le modalità di pagamento più gradite dai nostri pazienti:
  1. Dodici rate a tasso zero (non è un finanziamento): PagoDil
  2. Finanziamento a tasso agevolato fino a 84 mesi
  3. Totale dell’importo previsto per il piano di cure preventivato diviso il numero di sedute necessarie
  4. Pagamento 10-30-30-40: 10% ad accettazione del preventivo 30% ad inizio terapia, 30% a metà e 30% alla conclusione dei lavori.
  5. Posso pagare una parte fino al termine delle cure e finanziare il resto delle cure dopo;   Dentista a rate senza busta paga, Con PagoDil puoi pagare le cure del dentista a rate senza una busta paga. E’ sufficiente essere in possesso di una carta Bancomat  PagoDil: zero interessi, zero costi e zero anticipo. Non è un finanziamento! Il PagoDIL di Cofidis prevede la possibilità di pagare senza sottoscrivere alcun finanziamento dilazionando il totale in un anno con ZERO interessi, ZERO costi, ZERO spese di apertura pratica e ZERO spese incasso rata.
Created with WebSite X5
Torna ai contenuti